L’attività Ensy ebbe inizio nel 1903, e per tutti questi anni
l’azienda ha fornito prodotti per riscaldamento e ventilazione
indoor per i mercati Scandinavo, Russo, Europeo ed estero.

Lo scopo principale di ENSY per il futuro è e lo sarà a tutti gli effetti
l’utilizzo delle tecniche d’avanguardia nei suoi prodotti per
la ventilazione.
Con una lunga esperienza nella fabbricazione e progettazione
delle unità di ventilazione per la casa, il passo successivo naturale
per ENSY era di progettare e lanciare la sua propria serie di
sistemi di ventilazione bilanciata.

Di seguito un anteprima di catalogo Prodotti Ensy, per maggiori informazioni contattaci al numero 059/785506

ENSY  e CAS TECNOLOGIE vi aspettano  a KLIMAHOUSE 2017 Fiera internazionale , leader  del settore per il risanamento e l’efficienza energetica sostenibile Un’appuntamento che garantisce espositori leader con grandi novità, prodotti e tecniche Klimahouse è una fiera di qualità che si contraddistingue dalle altre fiere del settore per il carattere altamente specializzato dei suoi espositori e visitatori e il contenuto innovativo del programma di conferenze.innovative.

Infatti In uno scenario sempre più complesso e difficile, è importante poter contare non solo su prodotti di qualità, tecnologici e all’avanguardia, ma  avere anche a disposizione delle sinergie in grado di offrire un vantaggio competitivo sui propri concorrenti,e l obbiettivo della CAS TECNOLOGIE  è proprio questo.Ecco perché la CAS  TECNOLOGIE vuole proporre ai propri clienti i migliori ed innovativi BRAND presenti sul mercato come ENSY.

Alla fiera Klimahouse 2017 ,” Ventilation will become ENSY”,infatti l’ azienda Norvegese ENSY,ha suscitato un notevole interesse richiamando l’ attenzione dei visitatori,con numerose richieste di informazioni e contatti successivi

Il titolare Mr. Edgar Ødegård,la Dott.ssa Silvana Franchini, Country Manager e il Sig. Claudio Cassanelli,titolare della C.A.S Tecnologie ,in qualità di installatore,consulente  e centro assistenza, sono ampiamente soddisfatti dei risultati ottenuti.

Simple images to a positive mood

 

logostaff

staf 1

logo cas

 

 

 

 

 

 

Di  seguito un’ immagine del macchinario serie  UTA 200 H, esposto“ aperto” anche alla fiera Klimahouse, al fine di dimostrare come   Il modello si basi sulle migliori tecnologie disponibili, che si rispecchia nell’ efficienza energetica e il basso livello di rumorosità. Ha un modo di operare molto intuitivo ed un design accattivante. UTA-200  sono naturalmente progettate in perfetta armonia con  i requisiti della normativa vigente, rispondono inoltre  ai più alti  requisiti dello standard Casa Passiva.

Come si evince dalla foto  la macchina si diversifica per l ‘utilizzo di un sistema rotativo, che non solo permette di solo ridurre i costi legati al riscaldamento, deumidificazione e condizionamento, ma è possibile partecipare attivamente alla riduzione delle emissioni di CO2, ma vediamo nel dettaglio i vantaggi:

› La superficie di scambio, molto elevata in rapporto al volume, consente delle rese molto elevate rispetto ad altre tipologie di recuperatori, raggiungendo anche rendimenti dell’85%.
› L’efficienza elevata e la possibilità di recupero dell’umidità oltre che del calore (ruota sorption) consentono di ridurre in modo determinante la potenzialità installata in un impianto.

› La possibilità di trasferimento di calore latente.
› La possibilità di recuperare umidità consente di ridurre i dispositivi di umidificazione.
› Compattezza anche per macchine di grosse dimensioni.
› Basse perdite di carico

›Riduzione emissioni di CO2

Inoltre in alto a destra potete notare un pannello di controllo supplementare ,che può essere connesso all’ unità e posizionato in qualsiasi posto del locale  , in modo che il monitoraggio e la calibrazione della ventilazione e dei sensori annessi, siano facilitate al massimo.

uta

Dopo KLIMAHOUSE , il secondo importante appuntamento che vede coinvolte ENSY e CAS Tecnologie , è CASA ENERGY a Milano, dove gli espositori che partecipano all’iniziativa rappresentano, ciascuno per il proprio settore , la miglior innovazione tecnologica e  professionalità , relativa alla casa sostenibile.

La casa  è senza dubbio il bene primario di ognuno di noi e se l edilizia moderna ha il compito di costruire degli edifici sicuri, altamente isolati per ridurre l’inquinamento acustico e la dispersione di calore, Ensy e Cas Tecnologie intervengono per rendere l aria più salubre e con un tasso ridottissimo di  produzione di CO2.  La nuova e moderna abitazione non può prescindere dal giusto connubio tra isolamento termico ottimale ed impiantistica energeticamente avanzata.

casa energy milano

ensy milano2ensy milanoensy milano 4ensy milano 3

 

 

 

 

 

 

 

 

ensy milano 4

ensy milano 6