Installazione impianti di climatizzazione

Gli impianti di climatizzazione sono ormai uno strumento indispensabile nelle abitazioni private, negli uffici e nei locali pubblici. La proprietà di sanificazione dell’aria porta indubbiamente dei benefici alla persona, la quale potrebbe riscontrare problematiche respiratorie dovute all’aria malsana.

Il condizionamento ambientale può avere differenti necessità in base al tipo di ambiente: è importante scegliere accuratamente tra condizionatori, climatizzatori, deumidificatori, purificatori d’aria o apparecchi di climatizzazione la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

I condizionatori canalizzabili, invece, sono caratterizzati da condotti per la distribuzione dell’aria solitamente coperti dal controsoffitto e contropareti affinché nessun elemento sia in vista: in questo modo è possibile soddisfare totalmente ogni esigenza di raffrescamento dell’aria senza intaccare l’aspetto estetico dell’ambiente.

CAS TECNOLOGIE dal 1985 si occupa dell’installazione di impianti di condizionamento canalizzati e canalizzabili a Modena e provincia. I climatizzatori canalizzati sono efficaci impianti di condizionamento in grado di distribuire l’aria ovunque si voglia, mediante condotti installati sul soffitto.

Luoghi comuni portano spesso a credere che climatizzatori e condizionatori siano la stessa cosa ma in realtà non è così. I condizionatori nascono per raffreddare l’aria, ma non ne gestiscono il ricambio né la deumidificazione. I climatizzatori, invece, permettono il ricircolo dell’aria, la filtrano e la purificano, oltre ad eliminare odori e particelle sospese, per mezzo di filtri appositamente testati. Questi ultimi sono, in alcuni casi, sono anche in grado di deumidificare e di riscaldare l’aria.

I condizionatori fissi a parete, invece, consentono di gestire le condizioni bioclimatiche dell’ambiente in cui sono installati con un semplice telecomando mediante il quale l’utente può regolare la temperatura, il livello di umidità e di purificazione l’aria.

CAS TECNOLOGIE offre ai propri clienti delle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna una vasta gamma di tecnologici prodotti di climatizzazione e pompe di calore Mitsubishi e Daikin.
L’alta tecnologia e l’innovatività dei condizionatori scelti dal team dell’azienda garantiscono il raggiungimento del clima desiderato, la sanificazione dell’ambiente e un considerevole risparmio dei tuoi consumi elettrici. Il personale specializzato garantisce la corretta installazione e igienizzazione dell’impianto di climatizzazione, assicurandovi un dispositivo sicuro, duraturo e in grado di ottimizzare la qualità dell’aria.

IL CLIMATIZZATORE COME ALLEATO CONTRO LE ALLERGIE

Acari, pollini, peli di animali, umidità…. Nelle stanze chiuse, questi microorganismi si moltiplicano con facilità e possono provocare reazioni allergiche.Una climatizzazione dotata di un sistema performante di purificazione dell’aria contribuisce a ridurre i fenomeni allergici. Ben mantenuti, i filtri delle particelle e gli ionizzatori eliminano le sostanze allergeniche e migliorano la qualità dell’aria.

CAS TECNOLOGIE OFFRE SPLIT PERSONALIZZATI

Dove i Climatizzatori diventano oggetti di  design, mantenendo un elevato standard di tecnologia  ponendo però l’estetica in primo piano.I climatizzatori diventano parte integrante dell’abitazione,perfezionando con sintonia e armonia, sia   l’ ambiente interno,sia  l’ arredamento,  garantendo elevate prestazioni tecnologiche, senza rinunciare a gusto e design.

Cas tecnologie è in grado di realizzare modelli che consentono di personalizzare l unità interna per conferire allo split lo stile desiderato proponendo modelli colorati e ultra slim, modelli a specchio per regalare maggiore profondità alla stanza, color oro per gli ambienti più classici o argento per le case più hi-tech,modelli con vernici lucide , glitterate o con decorazioni in swarovski per gli ambienti più glamour

img-20161202-wa0003

split-decorato split-deorato-2

CAS TECNOLOGIE  è rivenditore di condizionatori e climatizzatori delle migliori marche (MITSUBISHI, DAIKIN , DE LONGHI, SAMSUNG, OLIMPIA SPLENDID, COMFEE, HISENSE, ARISTON, MIDEA, LG, PANASONIC, DAITSU, BEKO, ZEPHIR, VINCI, DILOC, TELEFUNKEN,CUOGHI, HITACHI,  TRISTAR, FUJITSU, ELECTROLUX, TOSHIBA,ZIBRO,QLIMA,SHARP,FAIR,ARGO,DCG ELTRONIC,  GREE, EINHELL ,KLARSTEIN, SAUNIER DUVAL, ORBEZGOZO) per i quali offre servizio di assistenza tecnica completo e qualificato.

Le soluzioni di climatizzazione proposte da CAS TECNOLOGIE  conciliano le prestazioni tecnologiche e i risparmi di energia per garantirvi il massimo comfort per tutto l’anno. Molto più di un semplice sistema di raffreddamento dell’aria, queste soluzioni ne migliorano la qualità per un benessere insuperabile. Dotate di filtri ad elevata tecnologia, eliminano gli odori, distruggono virus, batteri e sostanze allergeniche, mentre riducono l’elettricità statica ambiente.

La temperatura della stanza nella quale vivete influisce sul vostro benessere. Se è troppo alta o troppo bassa, può ridurre la vostra energia. Se ben gestita, vi permette di rilassarvi o concentrarvi in completa serenità.

air-condition
condizionatori-d-aria-comfort-e-tecnologia-in-primo-piano_ng1

 

 

Portrait of happy family with two children looking at camera and laughing

download-1

 

 

 

 

 

CAS TECNOLOGIE si occupa, oltre che dell’ istallazione e manutenzione dei consueti climatizzatori a parete, anche del sistema di climatizzazione canalizzato .

Il condizionatore canalizzato è la soluzione ideale per chi ha una grande abitazione o più ambienti che necessitano di un’elevata quantità di aria fresca: il sistema di distribuzione dell’aria refrigerata permette di avere contemporaneamente il raffrescamento di tutti i locali.

Scegliere la soluzione di condizionamento canalizzato (o condizionatore canalizzabile) è ideale per chi possiede un’abitazione di grandi dimensioni, con più ambienti o distribuiti su più piani, dove un sistema tradizionale di condizionamento non arriverebbe a raffrescare tutti i locali in maniera ottimale. Questa tipologia di sistema di condizionamento permette, invece, di generare l’aria fresca e di distribuirla in maniera omogenea in tutte le altre parti dell’abitazione con un sistema di canalizzazione installato negli ambienti della casa.

Il sistema di condizionamento canalizzato permette di ottenere una linea estetica sofisticata e quasi invisibile in tutti i locali della vostra casa, diversamente dalla soluzione di installazione di un condizionatore in ogni locale, necessario se la vostra casa è costituita da più ambienti: attraverso la creazione di controsoffitti o percorsi realizzati con cartongesso è possibile collocare i condizionatori (anche a soffitto).

 

I VANTAGGI DEL CONDIZIONATORE CANALIZZATO:

Scegliere la soluzione di condizionatore canalizzato presenta numerosi vantaggi, ma anche altrettanti difetti che devono essere valutati prima dell’acquisto, in modo da non restare delusi nelle aspettative del raffrescamento e tantomeno sul prezzo iniziale di acquisto e installazione:

  • tutti i locali possono essere raffrescati evitando di installare in ogni ambiente un condizionatore che risulta antiestetico e occupa dello spazio;
  • la creazione di controsoffitti per la canalizzazione del condizionatore crea uno spazio intimo e altamente personalizzato;
  • riduzione dei consumi energetici, in quanto la produzione di aria fresca avviene in un unico punto che successivamente viene distribuita in modo omogeneo in tutta la casa;
  • regolazione della temperatura degli ambienti. l’aspetto estetico: con il condizionamento canalizzato non c’è bisogno dell’ installazione di nessun split in ogni ambiente. Si può così valorizzare la bellezza del proprio arredamento e appartamento progettando ad hoc un sistema canalizzato efficace ed efficiente. I controsoffitti rendono poi in molti casi l’ambiente più raccolto e quindi intimo;
  • l’aspetto estetico: con il condizionamento canalizzato non c’è bisogno dell’ installazione di nessun split in ogni ambiente. Si può così valorizzare la bellezza del proprio arredamento e appartamento progettando ad hoc un sistema canalizzato efficace ed efficiente. I controsoffitti rendono poi in molti casi l’ambiente più raccolto e quindi intimo;
  • dal punto di vista energetico il condizionamento canalizzato è meno dispendioso se si dovesse sommare il consumo di tutti gli split utilizzati nella classica maniera.

canalizzazione-locale-pasticceria
climatizzazione-canalizzata-residenzialeimpianto-condizionamento-canalizzato-ufficio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La CAS TECNOLOGIE ,effettua sopralluoghi gratuiti, fornendo la massima disponibilità ed elasticità di orario anche il sabato, per poter agevolare in toto il cliente venendo incontro alle sue necessità ,questo perchè per l’ azienda, la visita in loco è fondamentale per recepire al meglio le esigenze del cliente valutando un piano di climatizzazione personalizzato per la vostra abitazione.La casa di oggi e di domani, diventa infatti un luogo più naturale,piu’ sano e confortevole, ben isolata dal punto di vista termico-acustico , costruita con materiali di qualità,e con altrettanta ottima qualità dell’aria , dell’umidità e dell’acqua e “attenta alla nostra salute”

Una casa quindi, progettata in armonia con l’ambiente e in cui si vive meglio,è una casa più efficiente ,con costi di gestione ridotti che produce l’ energia necessaria per ottimizzare i consumi.

Le specializzazioni della CAS TECOLOGIE sono riassumibili in :studio,progetto, costruzione e manutenzione , dove la climatizzazione è l’ oggetto principale dell’ azienda  che offre anche un servizio di altissimo livello di  assistenza multimarca pronta ed efficace

ariaPICCOLA-CASA-VERDE

Spesso  l’attenzione mediatica è giustamente concentrata sull’allarme smog nelle grandi città .Molti dimenticato  però che a volte l’inquinamento indoor presente tra le pareti domestiche raggiunge livelli altrettanto allarmanti,ecco perché la nostra policy aziendale  da anni è incentrata a garantire benessere e comfort ai  propri clienti.

Infatti la nostra azienda,da sempre è sensibile a quanto di migliore offra il mercato per permettere ai nostri già fidelizzati clienti ed anche nuovi, di garantire  il diritto a respirare aria pulita negli ambienti chiusi, sia domestici che di lavoro, dove , la cattiva qualità dell’aria, è responsabile di numerose patologie a carico del sistema respiratorio, come bronchite cronica, asma, malattie polmonari, allergie oltre che di emicranie e irritazioni cutanee.

La CAS TECNOLOGIE, tramite un sopraluogo gratuito, è in grado dii progettare  un sistema di climatizzazione e trattamento dell’aria, con o senza pompe di calore, mono o multisplit,  utilizzando, oltre ai Brand migliori presenti sul mercato  quali Mitsubshi, Daikin, Aldes, anche  dei filtri tecnologicamente avanzati come i FILTRI AI CARBONI ATTIVI O ANTIPOLLINE, per garantire aria pulita ,deumidificata ,  filtrata dalla polvere,dallo smog,da odori sgradevoli,dai pollini,da acari, batteri e virus, in un epoca dove, è sempre più difficile godere di aria pulita e sana,diventa fondamentale ed   essenziale poter contare su un fornitore che da anni ha fatto del benessere ,della salute e salubrità del cliente la propria politica aziendale.

Visita il nostro e-commerce per trovare sia i  filtri più adatti alle tue esigenze , che vari pezzi di ricambio.

www.aldesfiltri.it

www.aldesricambi.it

Contatta gratuitamente  il nostro staff al N. TEL 059-785506 –mail  info@castecnologie.it che sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione , chiarimento,per concordare o pianificare un’assistenza ,una manutenzione ,un sopraluogo , per richiedere un preventivo e/ o  un supporto per la gestione della tua pratica di detrazione fiscale.

respiraAria (1)respirazione-1respirare

 

 

MANUTENZIONE CLIMATIZZATORI E/O CONDIZIONATORI

Il periodo primaverile è ottimale per concordare e pianificare un’intervento di manutenzione , quindi per verificare il corretto funzionamento del Vs sistema di condizionamento o climatizzatore, prima che arrivi il caldo torrido della stagione calda , per assicurarsi che svolga nel miglior modo possibile il compito di raffrescare le nostre giornate,   ma… prima di farlo è importante pulire filtri, erogatori e unità esterna, controllare i condensatori e rimediare eventuali perdite di gas, così da assicurare  un buon funzionamento dell’impianto ed evitando sprechi energetici nel suo utilizzo.

E’dunque consigliabile rivolgersi ai nostri  tecnici specializzati, che possano effettuare interventi di manutenzione  quali:

  • Pulizia dell’unità interna
  • Sostituzione e/o pulizia dei filtri antibatterici, La manutenzione programmata per i climatizzatori permette di mantenere l’aria sana e priva di sgradevoli odori, andando a rimuovere sporco e batteri dai filtri
  • La pulizia dei filtri garantisce inoltre un passaggio dell’aria migliore e quindi un minor consumo di energia elettricaLa polvere, i pollini e tutte quelle microparticelle presenti nell’aria, vengono filtrate dal climatizzatore, che restituisce così un’aria più pulita,salubre e priva di agenti patogeni e impurità presenti nell’aria
  • Sostituzione con utilizzo filtri ai carboni attivi
  • Trattamenti disinfettanti e igienizzanti dell’unità interna per prevenire il formarsi di muffe e batteri.
  • Estrazione e pulizia batteria esterna
  • Verifiche e rabbocchi del gas refrigerante
  • Controllo sul funzionamento del motore
  • Controllo e riparazioni sul compressore
  • Verifica pressione dell’impianto refrigerante
  • Controllo sulle connessioni del circuito refrigerante
  • Controllo sui pannelli di accensione / spegnimento / regolazione
  • Trattamento contro l’ossidazione dei morsetti
  • Riparazioni di natura elettrica
  • La manutenzione ottimizza il rendimento del climatizzatore , riducendo i consumi di energia elettrica e l’ usura della macchina stessa,producendo un’aria sempre sana, deumidificata, igienizzata,priva di batteri, muffe, odori ,smog e polline .

 

call centermanutenzione 1

 

 Richiedi il nostro servizio di manutenzione per assistenza,ricarica gas refrigerazione,pulizia unità interne/esterne ,  pulizia e sostituzione filtri ,risoluzione dei problemi di tipo elettrico, controllo della batteria e del pannello di controllo,  ecc.

Inoltre, con i nostri tecnici specializzati, per i vecchi impianti, potrai valutare la sostituzione con apparecchiature più performanti, silenziose, meno  inquinanti e a minor consumo energetico e di conseguenza alto  risparmio economico. RISPARMIO che diventa maggiore grazie anche alla possibilità  di usufruire della detrazione fiscale del 50%  e il nostro staff sarà lieto di supportarti gratuitamente nella gestione della pratica di sgravio fiscale.

punta giu (2)punta nera 1punta cuore (2)

cas

 

 

L’anticiclone LUCIFERO è arrivato…portando  caldo torrido che  decreta la primavera più calda degli ultimi 200 anni…CONTATTACI….in brevissimo tempo ti porteremo una ventata di aria fresca  e risponderemo a tutti i tuoi dubbi…

castecnologiedomande

 

 

 

  • climatizzatore quando riscalda/raffredda deumidifica
  • climatizzatore con VMC
  • climatizzatore con wifi
  • climatizzatore e detrazione fiscale/iva agevolata
  • climatizzatore manutenzione
  • climatizzatore con fotovoltaico
  • climatizzatore e rumorosità
  • climatizzatore senza unità esterna
  • climatizzatore con fan coil
  • climatizzatore per hotel
  • climatizzatore contro muffa e umidità
  • climatizzatore con ioni
  • climatizzatore per appartamento
  • climatizzatore in ogni stanza
  • climatizzatore a pavimento o soffitto
  • climatizzatore daikin
  • climatizzatore mitsubishi
  • quando il climatizzatore non raffredda
  • quando il climatizzatore gocciola
  • quando il climatizzatore non riscalda
  • quando conviene un climatizzatore inverter
  • quando consuma un climatizzatore
  • quando accendere il climatizzatore
  • quando accendo il climatizzatore puzza
  • quando cambiare climatizzatore
  • quando acquistare climatizzatore
  • dove posizionare il climatizzatore
  • dove installare climatizzatore fisso
  • climatizzatore dove posizionarlo
  • quale temperatura climatizzatore
  • climatizzatore quale è meglio
  • climatizzatore quale potenza
  • climatizzatore quale marca scegliere
  • quale climatizzatore per 60 mq
  • quale climatizzatore installare
  • quale climatizzatore mi consigliate
  • quale climatizzatore per 50 mq
  • quale climatizzatore consuma meno
  • quale climatizzatore comprare
  • quale climatizzatore acquistare
  • quale climatizzatore scegliere
  • cosa significa climatizzatore on/ off
  • cosa significa climatizzatore con pompa di calore